Casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti

" Le caratteristiche principali della casa famiglia Villa Max, una casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti situata a Civita Castellana, vicino Roma Nord. "

Data: 10/8/17 | Vista: 964

Casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti

Villa Max, una casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti

Situata nel centro abitato di Civita Castellana in provincia di Viterbo, Villa Max è una casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti o completamente autonomi. La sua posizione strategica le permette di essere facilmente raggiungibile sia da Viterbo, sia da Roma Nord dalla quale dista soltanto 30 minuti d’auto.

Continua a leggere per scoprire i servizi messi a disposizione degli anziani oppure se hai bisogno di assistenza per un caro anziano parzialmente autosufficiente, contattaci ora: ti risponderemo in pochissimo tempo!

I servizi messi a disposizione degli anziani

L’assistenza che si riceve all’interno della casa di riposo Villa Max va incontro a tutte quelle famiglie che non hanno la possibilità di occuparsi a livello domestico delle necessità di un anziano con bisogni speciali. Che sia per un periodo di tempo breve o lungo, Villa Max mette a disposizione efficienza, personale qualificato e assistenza infermieristica 24 ore al giorno in modo da poter far fronte anche alle esigenze degli anziani più fragili.

All’assistenza infermieristica si affiancano tutti i servizi legati alla vita quotidiana: il servizio lavanderia, per esempio, la preparazione dei pasti, le attività ludico-ricreative, l’assistenza nell’igiene personale e così via. Il tutto viene svolto all’interno di una struttura interamente sviluppata a misura di anziano.

La casa di riposo per anziani Villa Max: l’ambiente e la struttura

La casa di riposo per anziani non autosufficienti Villa Max si sviluppa su due livelli dotati di servoscala e resi facilmente accessibili anche agli anziani con difficoltà motorie. Al piano superiore sono disposte le camere da letto, singole o doppie: in totale abbiamo la possibilità di accogliere fino a 12 anziani.

Ogni camera da letto è ben arredata e dotata dei moderni comfort: il climatizzatore, per esempio, e il televisore. Guarda la nostra fotogallery! L’arredamento, sia nelle camere degli ospiti, sia nelle aree comuni, è curato nei minimi particolari: da questo punto di vista si è cercato di ricreare attraverso il mobilio, i complementi d’arredo e i colori l’ambiente domestico.

Al piano inferiore è situata anche la cucina con sala da pranzo annessa, il luogo in cui il personale prepara i pasti dei nostri ospiti. Esternamente, invece, si apre un grande giardino dotato di veranda: il luogo perfetto in cui passeggiare e trascorrere il proprio tempo libero in tutta sicurezza e tranquillità.

La struttura e il personale di cui disponiamo ci permette di andare incontro alle esigenze di assistenza tipiche degli anziani autosufficienti o parzialmente autonomi: il nostro staff è qualificato e in grado di far fronte alle più svariate esigenze.

Hai bisogno di assistenza per un anziano parzialmente autosufficiente? Non esitare: contattaci subito: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Casa di riposo per anziani parzialmente autosufficienti "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?